Rimozione calazio

Buongiorno, debbo asportare un calazio all'occhio sinistro, dopo quanti giorni posso ritornare al lavoro? Specifico che purtroppo sono molto miope all'occhi destro mentre al sinistro sono astigmatica con -1,50 complessivo, quindi con un solo occhio anche se con lente non sono una lince.
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, direi che due/tre giorni di convalescenza possano essere sufficenti, magari avrà un piccolo ematoma che si riassorbirà in 7/10 giorni.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/