Bruciore radice del naso

Salve sono una ragazza di 24 anni,da circa un paio di mesi soffro di uno strano disturbo.
Sento un bruciore sulla fronte in corrispondenza della radice del naso quando non porto gli occhiali.
Vorrei specificare che non ho una gradazione molto alta e prima di questo disturbo riuscivo a stare anche x lunghi periodi senza occhiali.
Adesso invece appena li tolgo dopo un pò mi viene questa tensione sulla radice del naso che a volte si prolunga anche sul naso stesso.
Stamane sono andata all'oculista e mi ha detto che gli occhiali devo tenerli fissi e che probabilmente quando non li porto i miei occhi si sforzano e pertanto ho questo problema.Vorrei sapere se devo starmi a questa diagnosi o se devo recarmi ad un ottorino.
Mi ha prescritto delle lacrime artificiali e un collirio cortisonico leggero per la congiuntivite allergica.
Poi ho anche detto al medico che vedo come delle ombre cadere quando giro o sguardo e sono alla luce o guardo il pc e mi ha detto che sono corpi mobil nel vitreo e non c'è nulla da fare,solo abituarcisi e basta.
Voglio informarvi che io sono soggetto piuttosto ansioso,soprattutto per quanto riguarda l'aspetto della salute...ho sempre il terrore di avere brutte malattie incurabili...e forse questo accentua i miei disturbi.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cara signorina
Esegua per piacere una visita otorino
I disturbi che vita non hanno alcuna connessione
Con l'uso o il
Mancato utilizzo di occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA