Laser occhi

saòve dottore circa una settimana fa ho fatto il laser per correggere un pò di miopia e di astigmatismo da entrambi gli occchi con la tecnica pkr però ancora oggi non vedo bene cioè vedo un pò meglio rispetto a come vedevo prima dell'intervento senza occhiali ma sempre male. le volevo chiedere è normale che ancora non vedo nitido? per quanto tempo dovrò portare le lentine? le lentine sono graduate? potranno essere le lentine che mi impediscono di vedere bene? GRAZIE...
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può essere normale,aspetti di rimuovere le lentine e segua la terapia prescritta.
cordialmente