Laser

Buonasera,
Io mi sono operata di cheratoplastica lamellare nel 2005 e nel 2007, e attualmente ho un visus di 7-8/10 con gli occhiali; vorrei chiedere se è possibile intervenire con un PRK/Lasik/Lasek/I-Lasik per eliminarli, perchè, ance se il risulatato è stato molto buono, ci terrei davvero a vederci bene a occhio nudo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
in regione lombardia e' a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013