Assimetiria oculare pediatrica

Bungiorno, sono la mamma di un bambino di quasi 10 mesi, dalla nascita presenta un occhio piu' grand dell'altro, la cosi si evidenzia molto guardandolo allo specchio o nei momenti in cui si sente piu' stanco. Gli occhi lacrimano spsso, lui li strofina parecchio. Inizialmente dicevano "è solo una questione estetica, non si preoccupi" ora, cambiando pediatra scopro che potrebbe esserci dell'altro.Ma cosa? il prurito la acrimazone e l'occhio piu' grande sono collegati o sono sintomi diversi? Spesso ha anche un forte prurito nella testa è legato a questo problema? AIUTOOOO la visita ortottica è prenotata per febbraio ma io fremo... Grazie, Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lo porti subito a milano
Ospedalo SAN PAOLO
prof NUCCI
dottor SERAFINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ma a torino non c'è nessuno BRAVO A Cui poso rivolgemi? quale potrebbe essere il problema? MI AIUTI
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'oftalmologia pediatrica di eccellenza e' a milano