Occhiali da riposo antiriflesso

Ciao sono Fabio e scrivo da Roma, volevo chiedervi io lavoro per molte ore davanti al computer e mi ritrovo la sera con gli occhi molto stanchi, pesanti e un po' doloranti, ho fatto visite specialistiche private ma ci vedo benissimo, però ho sentito parlare di occhiali da riposo con lenti non graduate antiriflesso per le radiazioni del pc, e vi chiedo sono veramente efficaci oppure è solo un'invenzione commerciale? grazie aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se lei non ha bisogno di alcuna correzione sono
INUTILI e DANNOSI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il fatto è che non ci capisco più niente, perchè andai da oculista della mutua e mi prescrisse occhiali graduali non mi ricordo per quale motivo, un occhio ipermetrope l'altro non ricordo e mi davano molto fastidio così decisi di fare una visita privata portai con me gli occhiali e il dottore facendomi la visita mi disse che non serviva che io li portassi perchè ci vedevo benissimo, però il privato non mi fece il fondo oculare perciò in questo caso mi ritrovo confuso sul da farsi visto che il problema è rimasto.