Intervento miopia: emilia romagna o veneto?

Gentili Dottori, già qualche mese fa i miei occhi hanno iniziato a menifestare sofferenza verso le lenti a contatto (vedi consulto precedente) e in questi mesi non ho avuto alcun miglioramento.
Sopporto poco gli occhiali, ci vedo male, mi si affatica la vista in poche ore e sto valutando seriamente l'operazione.
Vorrei chiedere:
- Vivo in Emilia Romagna, in quali casi l'intervento è mutuabile? (so che le normative cambiano di regione in regione)
- In quali casi è mutuabile in Veneto? (vivo sul confine, per me è irrilevante una struttura o l'altra)
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Per quanto riguarda Padova ( dove io vivo e lavoro) l'intervento può essere fatto presso la Clinica Oculistica ( Ospedale civile )previa visita per idoneità ed esami preoperatori dedicati.
Per info può contattare la Clinica Oculistica ( 049 8212110 )
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta (e le chiedo scusa se ho chiuso la richiesta senza saluti e ringraziamenti, ma mi ho premuto invio per errore)
Quindi mi conferma che ci sono casi in cui l'intervento in Veneto è mutuabile, anche parzialmente?
A presto
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Confermo, almeno per Padova.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie!
Nei prossimi mesi (appena smaltisco bene i postumi di un virus in OS) prenoterò una visita