Distrubi visivi

Salve,
per problemi di ansia e crisi di panico, il dottore mi ha prescritto compresse di alprazolam, ora vedendo i risultati positivi, ha scalato la terapia, sino ad eliminarla.
Io ho notato nel corso della stessa e anche ora, che avverto dei distrubi nel vedere. Premesso che sono miope ed astigmatico, avverto talvolta delle difficolta a vedere sia vicino che da lontano, talvolta sento l occhio come se mi fossero state messe delle goccie dentro (leggermente ombrato) e a volte sento gli occhi come quando una persona e influenzata (appesantiti, gonfi ecc.)
Vorrei cortesemente sapere se ciò dipende dalle compresse che ho assunto per questa cura o c e altro.
Tornerò a vedere di nuovo bene? anche perche stamattina avverto il solito problema di cui sopra.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Spesso gli antidepressivi possono interferire con la visione.
Fortunatamente sono disturbi transitori che cessano al momento dell sospensione della terapia.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottre per la sua tempestiva risposta.
Mi consola sapere che passeranno.
Buona giornata
Cordialmente