Cheratocongiuntivite

caro dottore, in realtà il problema è solo il fatto che gli occhi sono rimasti leggermente rossi, è per questo che chiedevo se poteva essere utile cambiare marca di lac.
grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Forse manca una parte precedete di consulto.
Comunque in caso di arrossamento oculare può essere fatto un tentativo con una lac diversa.
Semre consigliabile in questi casi l monouso
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA