Esito fluorangiografia

Buongiorno,
volevo avere un vostro parere in merito all'esito della fluorangiografia che ho eseguito stamattina nell'ambito della diagnosi della Malformazione di Chiari I. Purtroppo vedo doppio ormai da 3 mesi unitamente ad altri sintomi (mal di testa, capogiri, ed altro).
Ho eeguito due visite oculistiche:
dicembre 2010 OD papilla rilevata settore temporale e margini sfumati
gennaio 2011 OD rilavata sett temporale e margini sfumati
OS margini sfumati
schermo di hess rivela dipolpia monoculare OD
Ultimamente ho notato che vedo doppio anche con l'occhio sinistro cioè vedo la stessa immagine ripetuta superiormente di qualche centimetro come per l'OD.

Oggi la FAG ha questo esito: OD papilla rilevata con margini sfumati e con modesto aumento venulare all'emergenza dalla papilla; non segni compromissoine della barriera ematoretinica in atto.
OS lieve microangiopatia da stasi; non segni di compromissione della barriera ematoretinica in atto.

Dovrò ritornare per un controllo ulteriore tra un mese, ma volevo sapere da ciò che ho scritto se è una situazione che sta peggiorando o è semplicemente una mia caratteristica morfologica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che e' utile valutazione neurologica e neurochirurgica,
l'occhio registra solo le variazione di pressione intracranica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013