Fluorangiografia

Ho effettuato una fluorangiografia dietro prescrizione dell'oculista.Dal referto si legge:L'esame fluorangiografico mostra ritardo di riempimento coroideale e venoso in OD,anomalie di decorso della trama arteriosa.Sporadici microaneurismi scarsamente diffondenti al polo posteriore e piccole fluorescenze periferiche da effetto finestra.Premesso che sono una diabetica non so ora a chi medico specialistico rivolgermi,potreste darmi voi un consiglio e una spiegazione più semplice sul referto?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dal suo medico oculista
o da un medico oculista esperto in RETINA MEDICA
segnali la cosa anche al suo diabetologo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013