Fastidio occhi

salve. ormai da qualche giorno sento uno strano fastidio agli occhi. inizialmente era quello sinistro , poi è passato al destro, di nuovo al sx e oggi al destro. è un fastidio molto strano, prima mi sentivo come delle piccole fitte nell'occhio(niente di importante comunque, però davano fastidio) , oggi invece mi sento l'occhi destro come se fosse gonfio, pesante, inoltre il fastidio ogni tanto arriva fino all'orecchio o mi provoca qualche leggerissima fitta alla testa. durante la giornata va e viene, di notte e di prima mattina tende a non darmi alcun fastidio. ciò che trovo strano è che all'esterno gli occhi non presentano alcuna anomalia e inoltre non mi ha arrecato alcun danno alla vista nè altri disturbi. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
discomfort film lacrimale??

piccolo vizio di rifrazione non corretto o mal corretto??

ipertono oculare??

meglio una bella visita medica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013