Macchie nere

Salve sono una ragazza di 18 anni e da circa un anno vedo delle macchie scure con contorni lucenti colorati da tutti e due gli occhi. Le vedo per circa 2 secondi e inoltre avverto dei dolori sulla palpebra. Cosa mi consigliate?? ps. Non ho problemi di vista
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,se non ha problemi di vista perchè ha fatto una visita oculistica con esito negativo, potrebbero essere dei fenomeni di tipo funzionale magari legati a stress o ansia, se non ha problemi di vista perchè lo pensa lei, allora è consigliabile una visita oculistica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/