Offuscamento vista

Gentilissimi dottori,sono una mamma preoccupatissima poichè mio figlio 24enne stamattina ha avuto un improvviso offuscamento della vista e subito dopo mal di testa e dolore sull'occhio sn.Devo premettere che questo era già accaduto circa due mesi fa e dopo una visita oculistica e fundus occhio, gli è stata diagnosticata una congiuntivite allergica curata con dei colliri .Devo aggiungere anche che è molto stressato perchè sta molte ore sui libri essendo uno studente universitario ,però ora mi sto chiedendo se sia il caso di fare dei controlli più approfonditi visto il ripetersi dei sintomi.L'affaticamento della vista può essere la causa di ciò?Chiedo gentilmente un vostro parere e un suggerimento su quali altri esami eseguire per stare più tranquilla.Certa di una vostra gradita risposta ,attendo con ansia e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se la recente visita oculistica non ha evidenziato difetti di vista , potrebbe trattarsi di un episodio di cefalea con aura oftalmica oppure un episodio legato a stress psicofisico, se l'episodio è isolato non faccia nulla, altrimenti ne parli con il suo medico curante per valutare la possibilità di intraprendere un iter diagnostico.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Gentilissimo Dott.Rotondo La ringrazio per la sua celere risposta che mi rende un pochino più tranquilla.Seguirò il Suo graditissimo consiglio e La terrò informata su quanto accadrà in seguito. Grazie ancora.
Cordialità.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,la ascolterò volentieri.

cordialità