Interazioni lexotan e fortinol 2

Gentilissimi dottori,

vi chiedo un'informazione circa possibili interazioni farmacologiche tra il Lexotan ed il Fortinol 2%. A mia madre da circa un anno è stato prescritto l'utilizzo di tale collirio, ora purtroppo, soffrendo di crisi d'ansia le è stato prescritto, all'occorrenza, il Lexotan. Nel caso che questi problemi persistano, il medico ha proposto una cura di più lunga durata con una dose blanda giornaliera di citalopram. Chiaramente mi fido della sua professionalità, ma con qualche altro parere mi sento più tranquillo. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può assumere tranquillamente ambedue i farmaci indicati, al prossimo controllo ne informi il suo oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,

al prossimo controllo informerò l'oculista,

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Prego!!!

:-)