Stanchezza oculare?

Salve, sono una ragazzo molto ansiosa. Ultimamente mi sento un pò stressata e qualche giorno fa ho avuto dolore nel muovere l'occhio destro. Adesso mi è passato ma non so se dall'ansia o a forza di spostare gli occhi per vedere se mi fa ancora male mi bruciano e li sento pesanti. Uso molto il pc e leggo tanto e sono astigmatica. Questi fastidi possono essere dovuti allo stress? Non c'entra la neurite ottica anche se mi faceva un pò male l'cchio per qualche giorno vero? Il dolore all'occhio è scomparso praticamente e se sto ad occhi chiusi o li inumidisco li sento rilassati e senza problemi per molte ore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che STRESS e ansia tirano brutti tiri....
Nessun sintomo o segno legato a neurite ottica
almeno per quello che mi racconta...
a padova è molto bravo prof DIEGO MICOCHERO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nell'infanzia ero seguita a Padova dalla dottoressa Zannin! Per problemi particolari legati alla messa a fuoco al buio..... :)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mi pare che pero' la sintomatologia sia cambiata e Lei abbia bisogno di altro specialista
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Beh ma già da ieri non ho più nessun problema.....i miei occhi sono tornati perfetti....secondo lei devo fare una visita oculistica? L'ho fatta un mese fa..e non sono proprio a costo zero
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io eseguirei comunque almeno un campo visivo computerizzato...
penso che i suoi occhi valgano più del costo di una visita oulistica