Un intervento al laser ai miei occhi

salve sono in provincia di frosinone e vorrei sapere se e' possibile mutuare un intervento al laser ai miei occhi. mi manca circa 4,50 e 2,50, ipermetropia di un grado con astigmatismo . grazie spero possiate aiutarmi va bene qualsaisi luogo di italia
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con la crisi che c'è, un intervento di questo tipo non è più mutuabile

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com