Visione alterata

Buongiorno!!!!
Sono una ragazza di 19 anni..... Volevo chiederle un informazione: premetto che sono andata dal mio medico e da una specialista che mi ha diagnosticato la presenza di parassiti intestinali nello stomaco ( ossiuri ), le dico questo perche ho iniziato ad avere dei disturbi alla vista da quando ho questi parassiti....

Molto spesso anzi quasi sempre vedo come annebbiato ma non sfocato: mi spiego... Innanzitutto porto gli occhiali da quando ho 7 anni, però quando tolgo gli occhiali vedo sfocato ovviamente mentre quando li porto ho una visione un po imbarlumata cioè se fisso un qualcosa poi dopo cinque secondi mi da fastidio e sembra come che icontorni inizino a diventare piu sfocati..... Qualche volta poi avverto gli occhi secchi oppure a volte lacrimano annebbiando un po la vista per qualche secondo..... oppure ho la sensazione di avere qualcosa nell occhio che punge, guardo ma non c è niente...
E poi avverto sempre una continua stanchezza agli occhi.....

Ho esposto questi sintomi al mio medico e alla specialista: mi hanno detto che può essere legato a un fattore di ansia ma anche ai parassiti che possono a volte fare questo effetto... Volevo sapere se secondo lei è possibile oppure se ho qualcos altro!!!
Se ad esempio utilizzo un colirio potrebbe andare bene o no??? oppure degli impacchi di camomilla?

Grazie mille dell aiuto e scusi il disturbo....
Arrivederci...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio torni dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si certo lo farò.......
Grazie mille davvero ma secondo lei è qualcosa di grave oppure può essere sempre dovuto alle tossine di questi parassiti????

Perchè prima di avermeli diagnosticati non avevo questi problemi.....
La ringrazio ancora tanto...!!!!
Arrivederci....