rieducazione visiva

Salve,vorrei sapere se praticando la cosidetta rieducazione visiva è in grado di far diminuire la miopia e l'astigmatismo che sono:occhio destro miopia e astigmatismo 1,75, occhio sinistro miopia e astigmatismo 2,50.Dovendo fare un concorso vorrei sapere se le strutture che eseguono le visite (tipo le FS) sono dotate di una macchina che "legge" la gradazione delle lenti,le faccio questa domanda perchè devo sostenere una visita per la qualifica di macchinista e sono un pò in ansia.Grazie anticipatamente per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Assolutamente non esiste nessuna magia
Sono tutte bufale
Ed i medici oculisti delle FFSS
Sono molto preparati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver sciolto il mio dubbio relativo alla rieducazione visiva.Nessuno mette in dubbio le capacità dei medici delle FS,volevo solo sapere se hanno la macchina che hanno i negozi di ottica per vedere la gradazione delle lenti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Hanno tutto e di più