Disturbi visus

Gentilissimi dottori,
è oramai da un anno che soffro di uno stato disturbo visivo ad entrambi gli occhi: vedo come una sorta di polvere luminosa, come delle piccolissime lucine ad intermittenza, in tutto il campo visivo. Ciò mi comporta una visione "flashata" per così dire. Spesso gli occhi (soprattutto il dx) mi fanno male, mi bruciano, come se li stessi sforzando. Ad una visita approfondita, l'oculista non mi ha trovato nulla di rilevante, se non una leggera ipermetropia. Allora ho poi eseguito PEV, ERG, RM all'encefalo, ecografia ai tronchi sovra-ortali, ma tutti con risultati perfetti.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
E' frequentemente sotto stress?
Soffre di episodi di ansia?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
In effetti, ho iniziato ad accusare il disturbo in un periodo abbastanza frenetico e stressante (ero dietro alla mia tesi di laurea, ho usato anche molto il PC). Sono in genere una persona che si stressa facilmente, però non ho mai avuto veri e propri attacchi di ansia.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente accusa episodi di vasospasmo dovuti a stress.

Ne parli con il suo medico di famiglia.

Cordialmente