Congiuntivite allergica agenti fisici e chimici

Salve ho 37 anni, e da diversi anni soffro di questa malattia io la chiamo cosi perchè mi reca molti disagi a livello lavorativo in quanto sono un operaio e si sa gli opeai devono lavorare anche al sole nemico numero 1 per me ,ogni esposizione al sole specialmente nei periodi primavera ed estate inoltrata per me è un calvario,in quanto percepisco un forte mal di testa e nausea dopo svariate visite oculistiche mi hanno detto di avere queto tipo di congiuntivite ma la terapia che mi rilasciarono per e non è abbastanza efficiente ho messo 2 gocce tre volte al giorno di visumetazione antistaminico per 7 giorni risultato? lieve miglioramento solo nel peiodo appena dopo la cura, e mi è stato prescritto fotofil da mettere al bisogno spero che che sia stato esplicito e che qualcuno mi illumini Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere io condivido la necessità di una terapia cortisonica per una settimana
ma superata la fase acuta deve utilizzare un prodotto antistaminico per almeno 60 gg
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Un grazie di cuore al prof. Luigi marino. Dopo la sua valutazione sono andato un po in crisi nel senso: credo molto in lei e vorrei mettere in atto la sua terapia ma non so come comportarmi vorrei sapere se per farlo devo consultare nuovamente il mio oculista oppure c'è qualche alternativa e se c'è le sarei grato se mi descrivesse dettagliatamente la sua terapia. La ringrazio nuovamente e la saluto.