Lampi periferici

Buongiorno, sono gianluca e ho 30 anni, vorrei un vostro parere su quello che mi sta accadendo.
Sono molto miope, e come tanti forti miopi ho il vitreo degenerato, ho già avuto una rottura retinica all’OS trattata con laser 6 mesi fa.
Ora è da circa una settimana che vedo flash periferici ai movimenti dello sguardo in periferia sia sotto/sopra che ai lati (tipo macchina fotografica) in entrambi gli occhi, mi sono recato al PS ieri, sono stato visitato prima con l’oftalmoscopio e poi con la lente a tre specchi, ma non c’è nulla di anomalo, la retina è in piano.
Mi chiedo allora, perché questi lampi? Sono forse dovuti al vitreo che “sbatte” sulla retina? Sono molto in ansia,…
Grazie!
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente ha fenomeni di trazione vitreo retinica
se continuano i disturbi esegua di nuovo visita oculistica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lo credevo anche io e ho chiesto all'oculista, mi ha risposto che non vede trazioni...per questo chiedevo a voi...
In ogni caso mi ha visitato ieri, quando dovrei farmi rivedere secondo lei? una decina di giorni?