Coni, bastoncelli

Buongiorno, sono miope (3/3.50 diottrie).
Ho effettuato diversi trattamenti laser per degenerazione vitreoretinica, a palizzata e a bava di lumaca.
OS: DPV completo.
OD: DPV parziale.
Diplopia(oo) in lateralità; a volte in tutte le posizioni dello sguardo.
Difficoltà di visione all'imbrunire.
ERG e PEV (2007) normali.
Raramente, per attimi, visione in bianco e nero.
Ora alcune immagini a colori, tipo le piccole foto,
mi appaiono con puntini grigi e non riesco a visualizzarle come prima.
A chi posso rivolgermi (Milano, ma anche altrove)?
Mi hanno parlato dell'Ospedale di Careggi, Dr. Sodi.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, a Milano operano i nostri validissimi colleghi Luigi Marino, Diego Micochero e Filippo Nocera.

Le schede ed i recapiti può trovarli sul nostro sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/