Palepbre arrossate

salve sono un ragazzo di 21 anni e pratiucamente da sempre si puo dire che ho un problema ,spesso acnhe se dormo molto non appena mi sveglio ho entrambe le palpebre arrosate con un colore che tedne al viola e questo sintomo mi dura tutta al giornata ,è un sintomo soltatno estetico perche le palebre non mi bruciano e non mi d'anno fastidio ,a tal proposito volevo sapere se c'è qualche prdootto da utilizzare sulle palpbere per atttenuare questa situazione anche perche sono molto chairo di carnagione e qudni si nota molto,vi prego di rispodnere
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
mi pare che il problema debba essere affrontato in collaborazione di un allergologo e di un dermatologo,
certo per ora posso consigliarle prodotti per l'igiene palpebrale come LACRISEK spray e IRIDIUM GARZE
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013