La vista ad un occhio malgrado le svariate punture che il suo oculista le ha fatto

BUONGIORNO, SONO UNA SIG.RA DI IVREA (TO), MIA SUOCERA E' AFFETTA DA MACULOPATIA SENILE E A CAUSA DI CIO' HA GIA' PERSO QUASI COMPLETAMENTE LA VISTA AD UN OCCHIO MALGRADO LE SVARIATE PUNTURE CHE IL SUO OCULISTA LE HA FATTO. ORA PURTROPPO NON VEDE PIU' BENE NEANCHE CON L'ALTRO E IL SUO OCULISTA HA DETTO CHE SI TRATTA DI CATARRATA. MIA SUOCERA,GIUSTO PER AVERE UN ALTRO CONSULTO, SI E' RIVOLTA AD UN ALTRO OCULISTA CHE INVECE LE HA DIAGNOSTICATO LA MACULOPATIA. ORA VISTO CHE SIAMO MOLTO PREOCCUPATI MI RIVOLGO A VOI PER CHIEDERVI DOVE CI SIA UN CENTRO, UN OCULISTA MOLTO SPECIALIZZATO IN QUESTO TIPO DI MALATTIA. SIAMO OVVIAMENTE DISPOSTI A RECARCI IN QUALSIASI CITTA'. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Signora,

Non troppo lontano da Lei, ad Alessandria, opera il bravissimo prof. Mauro Fioretto, esperto sia in chirurgia della cataratta sia in patologie retiniche (maculopatie). Si rivolga a Lui con fiducia (se vuole, faccia pure il mio nome): troverà la soddisfazione che cerca per Sua suocera!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it