Miopia 0,25 lenti a contatto

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e da circa 3 anni sono miope, esattamente mi mancano 0,25 occhio sin e 0,50 occhio destro.
Il problema è che finora ho portato gli occhiali, ma ora non li sopporto più e mi rivolta a varie ottiche per le lenti a contatto. La risposta è stata che le lenti a contatto da 0,25 non esistono perchè hanno una gradazione troppo bassa! Come posso fare? Su internet ci sono diversi siti in cui si possono acquistare lentine e 0,25 esiste!
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, 0,25 è veramente molto poco, può provare a non correggere l'occhio sinistro. Se non le trova dagli ottici diffidi degli acquisti on-line a meno chè non siano siti di marche serie.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)