Intralasik

Gentile dottore, mi sono sottoposta all’intralasik l’otto febbraio per correggere la miopia di -4,25 all’occhio destro e -4,50 al sinistro. Adesso ho 10/10 però vedo ancora sfocato fatta eccezione per la mattina appena sveglia e quando applico le lacrime artificiali, per qualche secondo dopo l’applicazione tutto diventa nitido. Cosa significa? Fino a quanti mesi dopo l’operazione posso sperare in un miglioramento?
Grazie
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
La sua difficoltà sembra legata ad una leggera iper-correzione post-operatoria, peraltro frequente, che in genere regredisce in circa tre mesi.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato molto gentile!