Intervento correttivo miopia

salve, ho 27 anni e sono miope. ( 4.75 di miopia per occhio). vorrei tanto, previa visita, sottopormi ad intervento correttivo, in quanto gioco a calcio e dopo anni di lentine a contatto comincio ad avere un certo rigetto e fastidio.
vivo Parma e chiedo agli illustri dottori di medicitalia se c'è la possibilità per l'intervento di attenuare i costi con la mutua, in quanto non posso permettermi ingenti spese.
inoltre chiedo se qualcuno di voi opera dalle nostre parti!!!
in cambio Parmiggiano Reggiano stagionato!!!
a parte gi scherzi, in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei e' un ragazzo molto intelligente e divertente,
ma prima di parlare di costi dovremmo valutare sua idoneita'
all'eventuale trattamento laser con una visita molto accurata.
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA