Dopo laser prk

Gentilissimi Dottori, mi sono operato da 1 mese di prk per -2 miopia all'occhio sx. All'inizio ho usato i colliri medicati post intervento e adesso proseguo la cura con visucloben a scalare e hylocomod 5/6 volte al dì. Non ho ancora effettuato la visita con la tabella optometrica volevo sapere se già è stabile da adesso, oppure avrà ancora dei miglioramenti. Cosa devo evitare di fare intendo per la tv e pc visto che ci lavoro per 6/7 ore al giorno. Chiedo scusa ma con miopia -2 all'età di 32 anni potrà ritornare la miopia!. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un mese è ancora poco per fare un bilancio definitivo, continui con la terapia ed attenda il controllo programmato, che torni la miopia a 33 anni è molto difficile.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottor Rotondo, a 2 mesi dall'intervento all'occhio sx vedo 12/10 l'oculista mi ha detto che ho una leggere ipercorrezione 0,75 che tendenzialmente andrà via. Le chiedo poichè per lavoro uso il pc ha effetti negativi per l'intervento e quale precauzioni devo prendere. Premetto che avevo - 2 di miopia e 32 di età. Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, nessun effetto negativo e nessuna particolare precauzione.

cordialità

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottore, mi sono operato da 1 mese di prk per -2 miopia all'occhio dx. la terapia in questo momento è visucloben a scalare e hylocomod 20 o più volte al dì. Diversamente dal primo occhio operato vedo ancora maluccio a distanza di 1 mese anche se dalla tabella optometrica vedo quasi 11/10 è normale. Precauzioni per non peggiorare es. il pc visto che lo uso per lavoro. Grazie sempre per la sua immensa gentilezza.
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Faccia la terapia riposi 15 minuti ogni ora al pc ed aspetti il prossimo controllo vedrà che migliorerà anche il secondo occhio.