Dopo laser prk

Gentilissimi Dottori, mi sono operato da 1 mese di prk per -2 miopia all'occhio sx. All'inizio ho usato i colliri medicati post intervento e adesso proseguo la cura con visucloben a scalare e hylocomod 5/6 volte al dì. Non ho ancora effettuato la visita con la tabella optometrica volevo sapere se già è stabile da adesso, oppure avrà ancora dei miglioramenti. Cosa devo evitare di fare intendo per la tv e pc visto che ci lavoro per 6/7 ore al giorno. Chiedo scusa ma con miopia -2 all'età di 32 anni potrà ritornare la miopia!. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un mese è ancora poco per fare un bilancio definitivo, continui con la terapia ed attenda il controllo programmato, che torni la miopia a 33 anni è molto difficile.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottor Rotondo, a 2 mesi dall'intervento all'occhio sx vedo 12/10 l'oculista mi ha detto che ho una leggere ipercorrezione 0,75 che tendenzialmente andrà via. Le chiedo poichè per lavoro uso il pc ha effetti negativi per l'intervento e quale precauzioni devo prendere. Premetto che avevo - 2 di miopia e 32 di età. Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, nessun effetto negativo e nessuna particolare precauzione.

cordialità


































































[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottore, mi sono operato da 1 mese di prk per -2 miopia all'occhio dx. la terapia in questo momento è visucloben a scalare e hylocomod 20 o più volte al dì. Diversamente dal primo occhio operato vedo ancora maluccio a distanza di 1 mese anche se dalla tabella optometrica vedo quasi 11/10 è normale. Precauzioni per non peggiorare es. il pc visto che lo uso per lavoro. Grazie sempre per la sua immensa gentilezza.
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Faccia la terapia riposi 15 minuti ogni ora al pc ed aspetti il prossimo controllo vedrà che migliorerà anche il secondo occhio.
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto