Post operatorio prk

Gentilissimi Dottori, mi sono operato da 1 mese di prk per -2 miopia ad un occhio. All'inizio ho usato i colliri medicati post intervento e adesso proseguo la cura con visucloben a scalare e hylocomod 5/6 volte al dì. Volevo sapere la completa guarigione a quanto tempo avviene. non ho ancora effettuato la visita con la tabella optometrica volevo sapere se già è stabile da adesso, oppure migliorerà in seguito. Approfitto ancora dei Vostri gentili consigli cosa devo evitare di fare intendo per la tv e pc visto che ci lavoro per 6/7 ore al giorno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che ci sono ancora tante possibilita' di guarigione anche se non ha potuto accertarsene alla tabella ottotipica
anche la terapia e' idonea

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile dottor Marino dopo intervento di PRK per miopia -2 all'occhio sx vedo 12/10 l'altro occhio a distanza di 22 gg. non vedo ancora bene come quello dx all'inizio operato. Inoltre quando tocco la palpebra sx mi batte per qualche secondo. Terapia Visucloben a scalare e lacrime artificiali Hylocomod (perchè è importante istillare le lacrime artificiali)
Grazie.