Miodesopsie peggioramento rapido!

Salve soffro da due anni circa di questo disturbo,ed in questi due anni sono peggiorate di botto, poi stabilizzate di poco,cioe le piccole tracce di miodesopsie nuove si stanno scurendo tuttin i pallini si uniscono ecc,oltra alle radici che prendono il via,pero vorrei porre la domanda che mi turba,prendo ho preso vitreoxygen per 6 mesi circa e da un mese vitreoclar che si dice che dovrebbero almeno non far peggiorare il problema,ma mi accorgo che non e cosi nell'occhio destro stanno nascendo fili sotto una miodesopsia e in principio li notavo solo socchiudendo gli occhi,questi fili sembrano vanno a collegarsi ad un puntino nella parte inferiore dell'occhio,inoltre ieri sera mi e successa una cosa strana ero a letto al buio quasi totale con una t-shirt bianca e quando battevo le palpebre e fissavo la ,t-shirt al centro di entrambi gli occhi vedevo un puntino tipo forforescente non lampi di luce di cui soffro gia,anche avendo i tali problemi i miei occhi sono sanissimi,non so ,ma il fatto che peggiorino cosi in fretta e cmq lo stado e gia abbastanza avanzato non so che fare!! grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua un FUNDUS OCULI in MIDRIASI con LENTE DI GOLDMANN
CONTROLLIAMO BENE LA PERIFERIA RETINICA
A PRESTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
lo faro dottore,volevo solo sapere il perche le miodesopsie in alcuni momenti della giornata si ingrandiscono schiarendosi molto?questo e un'effetto benefico degli integratori?? pero alcune miodesopsie che magari non assumendoli sarebbero meno visibili cosi le vedo giusto? la ringrazio ancora .