Utente 205XXX
Salve,

ho fatto un trapianto di cornea all'occhio sx nel 2005.
Ora, dopo anni, ho deciso di applicare una lente a contatto morbida all'occhio trapiantato.
Oltre a frequenti mal di testa, cosa che penso sia normale, spesso vedo molto annebbiato, e chiudendo l'occhio e riaprendolo mi passa per qualche minuto per poi ricomparire.
Come posso risolvere? Ho sentito parlare di lacrime artificiali, possono servire?

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buongiorno, può senz'altro provare con colliri con lacrime artificiali, ma è più probabile che la Lac morbida non si adatti alla sua cornea, forse dovrebbe provare con una LAC semirigida.

cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo