Sostituito cristsllino vista sdoppiata

Buon giorno ho sostituito cristallino con un multifocale in quanto sono ipermetrope e presbite vedo male dal lontano manca circa 1 grado da vicino non c'è male , so che è presto per giudicare ma la coso che mi disturba che vedo sdoppiato le cose,le lettere hanno una loro ombra,risulta un astigmatismo di
-50 nell'altro occhio ho un astigmatismo -1 con lo stesso cristallino ma non vedo sdoppiato.
Sarei grato per nu vostro consulto
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dice lei che è presto per giudicare, ma non ci ha detto quando è stato operato sia in un occhio che nell'altro, se è stato operato di recente può essere normale.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera grazie per il consulto.
Sono stato operato 29/04/11 all'occhio sinistro qello che vede sdoppiato,mentre quello destro sono stato operato fine Febbraio anche in questo occhio vedo solo sette decimi sono diventato astigmaticio e per leggere necessito di una lente da 1,5 gradi e le luci notturne fanno dei raggi,speravo che le cose migliorassero operando l'altro occhio ma per il momento la cosa non è soddisfacente.
Secondo lei le cose possono migliorare?
Grazie per il consulto.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Aspetti ancora qualche settimana, migliorerà di certo.
:)
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consulto.