Campo visivo significato

Buongiorno egregi dottori ho una domanda importante da porvi .
Venerdi ho fatto un campo visivo computerizzato alla asl vicino casa e l'oculista mi ha lasciato un referto che vi trascrivo ma non capisco veramente bene il significato se voi potreste darmi una mano a capire :

CV OO SCOTOMA ASSOLUTO CON UN RESIDUO ISOLATO,SENSIBILITA' NEI 10 GRADI CENTRALI.
Secondo me ha un significato parziale manca la percentuale per il residuo perimetrico.
Voi che ne pensate Dottori?

Vi ringrazio enormemente e vi auguro Buona Giornata

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, gentile utente lei non ha eseguito un campo visivo percentuale, il referto che ha scritto e quello di un Campo Visivo Computerizzato e come tale il referto è completo.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore mi puo' scrivere cosa deve prescrivermi il medico per fare quello percentuale?

Grazie dottore
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Proprio così: Si richiede esame del Campo Visivo Percentuale.

Contatti prima la struttura e chieda se lo eseguono o chieda al suo oculista.

cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Egregio dottore io ho chiamato piu' strutture ma mi hannod etto che fanno il Cmapo visovo o computerizzato o manuale.

lei sa se ci sono strutture su Roma che eseguono questo esame?

Grazie
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Assolutamente si, chieda come detto al suo oculista, o presso un ospedale. (Umberto I° - Gemelli - San Camillo - San Giovanni - Ospedale Oftalmico etc)

cordialità
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore ma ho chiamato adesso il CUP e mi hanno detto che possono prenotare campi visivi computerizzati o manuali.
Io quale devo richiedere?
[#7]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Le conviene contattare prima la struttura e parlare con il personale addetto, immagino che l'esame occorra per un riconoscimento di invalidità.
cordialmente