Cervicale e vista affaticata

Salve, da pochi mesi mi è stata diagnosticata, in seguito a vertigini, una inversione della lordosi con forte contrattura del collo e della spalla. ho iniziato la fisioterapia con le sedute di ionoforesi e ginnastica correttiva e mi sono accorta che la mia vista è affaticata, sopratutto la sera in presenza delle luci. tale disturbo può dipendere dalla cervicale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Assolutamente si

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tolto un peso. e quando il disturbo secondo lei passerà?alla fine della terapia o non appena l'infiammazione passa del tutto?