Calazio non rimarginato

Buongiorno gentili Dottori,
mi chiamo Laura e ho avuto un calazio sulla palpebra dell'occhio destro.
Ho fatto l'intervento di asportazione il 26 settembre e ancora oggi, dopo ben due mesi, la palpebra non è tornata alla normalità.
Sembra come screpolata e, dove era stata fatta l'incisione, si è formato un piccolo rigonfiamento coperto da una crosticina.
Mi chiedevo se fosse normale, se i tempi di guarigione fossero lunghi o se invece dovrei farmi controllare.
In attesa di una risposta vi ringrazio per l'attenzione e vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima Signorina,
a volte il calazio non è stato svuotato completamente del materiale infiammatorio, per cui può effettivamente esserci un pò di essudato...
passi in ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO IN VIA ARIOSTO 13
il lun o il ven pomeriggio
che le dò uno sguardo....naturalmente a titolo gratuito
a presto
suo PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie infinite per l'immediata risposta!
Ma potrei davvero passare da lei?Non è un fastidio?Perché altrimenti io passerei volentieri.
L'Istituto è a Milano?
Se può darmi anche un orario indicativo potrei venire lunedì prossimo!
Grazie ancora,
Laura.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara LAURA
l'istituto è a milano in via ariosto 13 (MM conciliazione)
sono in studio dalle 1400 alle 1900
la aspetto volentieri
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite ancora!
Allora a presto!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto