Gonfiore e dolore

Gentile dottore, da 2 giorni ho un gonfiore(è una vera e propria pallina) nello spazio che va tra la palpebra superiore e l'arcata sovracigliare giusto al centro del sopraciglio.Oltre al gonfiore c'e anche dolore in tutta la zona interessata che viene intensificato dalla compressione del"bernoccolo".Cosa protrebbe essere?C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
potrebbe trattarsi di un orzaiolo, una infezione di una ghiandola palpebrale, oppure una puntura di insetto.
Le consiglio una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com