Bolla nella ghiandola lacrimale

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni, Le scrivo dal momento che ho notato una specie di bolla/vescica nella parte interna dell 'occhio, esattamente al livello dello sbocco della ghiandola lacrimale. Ciò non mi provoca alcun fastidio, né bruciore né prurito, ma mi ha spaventato vedere mentre mi truccavo questa bolla. E' un qualcosa di grave? può esser collegato al trucco scadente che utilizzo? come posso risolvere il problema?

PS: Dopo aver premuto ho notato che la bolla è diminuita, ma dopo aver pianto è tornata di nuovo come prima.

Attendo risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dove sbocca la ghiandola lacrimale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta!!
Controllando con attenzione sembrerebbe di sì comunque è un punto molto vicino.....la bolla non è diminuita comunque, non mi causa alcun fastidio però....l'unica cosa che ho notato è che adesso le lacrime sembra facciano fatica ad uscire rispetto ai giorni precedenti!

PS: Ho rammentato che un paio di giorni prima dalla comparsa di questa bolla ho preso una botta sul lato sinistro della faccia, soprattutto sullo zigomo... e non vorrei centrasse con la formazione di tale vescica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si ma non mi ha risposto

COSA INTENDE LEI PER GHIANDOLA LACRIMALE?

QUALE SBOCCO??