Ptosi ghiandola lacrimale

Sono una signora di 61 anni. Mi è stata diagnosticato una ptosi della ghiandola lacrimale destra. L’oculista mi consiglia un intervento per sollevarla con un paio di punti. Con l’occasione farebbe blefaroplastica superiore e inferiore. La mia domanda è questa: per questo tipo di interventi è preferibile rivolgersi all’oculista o a un chirurgo plastico? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'intervento lo deve eseguire un Chirurgo Oftalmoplastico, cioè un oculista che si è specializzato anche in chirurgia delle palpebre.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com