La catarratta o l'intervento può essere pericoloso

Salve, mia madre soffre di catarratta ad un occhio ma dal mese di luglio fa chemioterapia, da luglio a ottobre in compresse, da ottobre in poi in flebo. Può essere sottoposta ad intervento chirurgico per eliminare la catarratta o l'intervento può essere pericoloso per un rischio di infezione? come si potrebbe altrimente intervenire per eliminare la catarratta all'occhio? Lei purtroppo non può sospendere la chemio per il momento, ma da quell'occhio non ci vede più. Grazie per il Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
GENTILE SIGNORA,
FACCIA ESEGUIRE L'INTERVENTO DI CATARATTA ALLA SUA MAMMA IN TUTTA SERENITA' , SARA' IL COLLEGA MEDICO OCULISTA AD EFFETTUARE UNA PROFILASSI ADEGUATA PER PREVENIRE LE INFEZIONI....
RIPETO STIA SERENA,LA PREGO,
PUO' RECARSI A MIO NOME DAL DOTT GIUSEPPE GUARNACCIA a REGGIO CALABRIA oppure da PROF TERESIO AVITABILE a CATANIA,.
A PRESTO
SUO PROF LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Già, tenga presente che l'intervento per cataratta viene eseguito generalmente in anestesia TOPICA, ossia solo con l'uso di alcune gocce di collirio. Per tale motivo, non c'è quasi nessuna interferenza sulla salute generale di Sua madre.

Dia a Sua madre la gioia di poter tornare a rivedere come vedeva da ragazza!

Ulteriori informazioni: http://www.oculisticapascotto.it/01/index.php?section=21

Saluti! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile Signora,
non si preoccupi minimamenteper l'intervento di cataratta perchè come hanno detto i colleghi Antonio e Luigi,non da alcun problema.
Cordialità
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it