Intervento cataratta

facendo seguito alle richieste e alle risposte esauistive sull'intervento
che a subito mia moglie, oggi lei afferma di avvertire un forte dolore all'occhio operato ,pochi giorni nel fare l'esame l'o.c.t., il tecnico ha riscontrato un nervo ottico fuori dal comune. La mia signora si lamenta spesso per questo incoveniente.L'aversi sottoposta all'esportazione della caratta ha accentuato il fastidio e inoltre l'è aumenta la pressione dell'occhio, che cura con il collirio Vstagan 0,5
levobunolo 5ml. Gradiremmo sapere se il tutto si è verifacoto per l'intervento subito, e gradiremmo sapere se i vostri suggerimenti per sottoporsi all'asportazione della menbrana epiretica , data la patologia e l'età della paziente, sia il caso.In attesa di una gradita
risposta, cogliamo l'occasione di salutarVi cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non ci sono generalmente relazioni fra l'intervento di cataratta e l'aumento della pressione oculare (a meno che non si siano verificate particolari complicanze intraoperatorie) né, tantomeno, possono esserci relazioni fra l'intervento per cataratta e lo sviluppo di una membrana epiretinica.

Se Sua moglie ha più o meno la Sua età, non ci sono assolutamente controindicazioni all'intervento di asportazione (peeling) della membrana epiretinica.

In bocca al lupo,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
la ringraziamo per il consiglio datoci, la mia dolce metà ha una paura tremenda, e purtroppo non ha nessuna intenzione di sopporsi ad un ulteriori interventi. Cogliamo l'occasione di inviarLe i più distinti saluti.