Operazione occhi

Buongiorno vorrei un parere sulla struttura Oftalmico di Roma in quanto a breve farò la visita preliminare. ho un'ipermetropia da quando ero piccola peggiorata nel tempo a cui si è aggiunto astigmatsimo infatti portao lenti progressive, grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La struttura è buona, l'accuratezza della visita dipende sempre dall'oculista da cui viene esaminata.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ho appena fatto la vista con dotto Catone e l'impressione sia di lui che dello staff non è stata male, adesso mi chiedo perchè ci sono altri specialisti che su questo forum scivono frasei tipo....non mi metta in imbarazzo, il futuro è altrove....?
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non saprei....