Visita preoperatoria e congiuntivite

Salve, al momento sto curando una congiuntivite(causata da lenti a contatto) con apposito collirio. A breve dovrei fare la visita preoperatoria per valutare la mia idoneità per sottopormi a chirurgia refrattiva(ed eliminare la miopia). Posso comunque sottopormi alla visita di valutazione preoperatoria nonostante stia ancora curando questa congiuntivite? Oppure la devo rimandare ?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se le ha una cheratocongiuntivite la LAC, le conviene aspettare di guarire completamente, sarà il suo oculista a consigliarle il momento opportuno per eseguire gli accertamenti preoperatori.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/