Degenerazione periferica pavimentosa

gentile dottore, in seguito a una visita del fondo del occhio ,mi e stato diagnosticato una degenerazione periferica pavimentosa evoluta, e mi hanno consigliato un barrage laser. Vorrei sapere che cos'è , mi sembra un po strano non avendo sintomi .Da circa un anno soffro di poliglobulia , possono essere collegate le due cose ? L'oculista mi consiglia un Barrage laser ? che ne pensa? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
LA DEGENERAZIONE RETINICA PERIFERICA PAVIMENTOSA è TRA LE LESIONI REGMATOGENE
CIOE' CHE PUO ' GENERARE UN DISTACCO DI RETINA
CONDIVIDO L'INDICAZIONE DEL SUO MEDICO OCULISTA SULLA NECESSITA' DI ESEGUIRE UN BARRAGE LASER

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,e buon lavoro...........
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona serata a lei
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore, oggi mio marito ha fatto il barrage laser al occhio, e è andato tutto bene. Ha detto che ha sbagliato a scrivere la diagnosi, e è degenerazione periferica palizzata, cosa significa ? Il trattamento e lo stesso ? grazie