Giramenti di testa e subito dopo visione confusa e doppia dall'occhio sx

Buon giorno, sono un ragazo di 28 anni. Premetto che soffro di emicrania con aurea, ho fatto diversi esami tipo ecodoppler , risonanza magnetica, ecc...ma tutto ok; stamattina ho avuto una sorta di giramento di testa e subito dopo ho avuto una visione confusa ma anche doppia dell'occhio sx, tutto questo è durato pochissimi minuti . Sono davvero spaventato aiutatemi....tremo ancora
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, è stata una manifestazione della sua emicrania.
Il problema principale è su base circolatoria, quindi si spiega la sua sintomatologia.
Le consiglio comunque una visita oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
un'ultima cosa: di solito dopo l'aurea mi fa male la testa, ma oggi non è successo. Grazie in anticipo dottore.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70