Occhio che batte

Salve ho un problemino. Da ormai piu di un mese ho la parte inferiore dell'occhio destro che batte piu volte al giorno. Sono andato dall oculista e mi ha detto che ho un po di congiuntivite e mi ha dato del betabioptal. ora a piu di una settimana dall inizio della terapia nn vedo miglioramenti.Mi chidevo l'occhio che batte puo essere legato alla congiuntivite? perche quando l ho chiesto al medico non mi è sembrato convintissimo. D'altra parte nn credo che il problema sia stress perchè il mio stile di vita è sempre stato piu o meno uguale. Mi consigliate un altro specialista? da chi potrei andare ? oppure continuo la cura e basta?
PS: non so se sia utile come informazione ma da piu o meno 2 mesi prendo l'eurtirozx 0,75 soffro di ipotiroidismo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'occhio che "batte" vuol significare che sente un tremore?
Un muscolo che vibra?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
tremore...un tic. si muove la palpebra inferiore
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di MIOCLONIE, piccoli spasmi del muscolo orbicolare dovuti a carenza di sali minerali.
Provi ad integrare la sua Dieta con bevande ricche di sali, se poi non passa esegua una visita medico oculistica.

Auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.
La visita dall'oculista l ho gia fatta e mi ha detto che potrebbe essere la congiuntivite ma come ho scritto non mi è sembrato convintissimo per questo mi chiedevo se fosse stato il caso di andare da un'altro specialista magari anche non oculista solo che non saprei quale.

PS: bevande ricche di sali tipo quelle per lo sport?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si, proprio quelle.

Mi tenga informato