Tremore occhio

Buonasera,
ho 21 anni,da un paio di giorni mi trema l'occhio, quando muovo la bocca (per esempio quando mastico, o quando muovo le labbra per esempio dopo essermi messa il rossetto!!). sembra collegato! Non è il solito tremore che viene ogni tanto per stress. Può essere che sia per un colpo di freddo?magari qualche nervo infiammato! Devo preoccuparmi?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se e' un fenomeno recente con c'è da preoccuparsi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere che sia come ho preso freddo? perchè trema quando muovo la bocca ..e mi preoccupo subito :(
La ringrazio anticipatamente