Tremore palpebra superiore

Buonasera,
vorrei un chiarimento: è da circa un mese che soffro di un fastidio all'occio sinistro. Spesso, durante il corso della giornata, mi succede di percepire un tremore alla palpebra superiore e di sentire che "balla". Il mio medico mi ha prescritto dei sali minerali, ma, dopo aver compiuto questa cura, il problema non è passato, anzi sembra peggiorato.
Vorrei gentilmente sapere se devo preoccuparmi e se il disturbo possa essere imputabile a semplice mancanza di sali minerali, oppure se sia dovuto a problemi di altra natura.
La ringrazio,
arrivederci.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
i disturbi di cui soffre vengono chiamate MIOCLONIE e sono spasmi muscolari solitamente dovuti a carenza di sali minerali
Suda molto?
La sua attivitá fisica é frequente?
Beve poco?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com