Tremore vena sotto occhio sx

Buongiorno dottori, è da circa una settimana che mi trema/batte una vena sotto l'occhio sinistro, sulla palpebra diciamo, è un tremore costante e visibile, lo sento anche io, se mi agito e il cuore batte più velocemente la frequenza aumenta.. dicono tutti che dipende dallo stress e in effetti quando è iniziato non era un bel periodo, ma ora mi sento tranquilla eppure continua a battere.. cosa posso fare per farlo smettere? Davvero dipende dallo stress e basta solo stare più tranquilla? È molto fastidioso, non riesco neanche a guardare in faccia qualcuno per paura che si veda..ps: non ho disturbi alla vista, solo fastidio. Vi ringrazio in anticipo.
Dr. Ferdinando Munno Oculista 3k 178
salve,
sono cose molto frequenti legate all'assunzione di psicostimolanti semplici, fosse anche troppo caffè o the o ad una scorretta idratazione, magari beve poca acqua. poi certamente uno stile di vita troppo movimentato e carico di impegni può esacerbare questa situazione.
le consiglio di limitare l'utilizzo di caffè, beva almeno 1,5 litri d'acqua al giorno vedrà che piano piano diminuirà

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto

Consulti simili su parkinson

Altri consulti in oculistica