Dolore bruciore tremore occhio

Buongiorno
È da ormai qualche mese che ho bruciore agli occhi costante, sopratutto quando li chiudo.
In aggiunta da qualche settimana la palpebra alta dell’occhio sinistra trema come degli spasmi.. e l’occhio, quando lo muovo estremamente (intendo quando lo ruoto verso sinistra o verso destra, sopra sotto) fa male..
in questi giorni sto prendendo per altri motivi antibiotico ciprofloxacina
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il problema delle fascicolazioni palpebrali è legato a stress o a tensioni legate al lavoro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013